Le nostre gite

Passeggiata del 2 giugno con Francesco Ducci

Come moltissime realtà, anche l’Università Appia riprende pian piano le proprie iniziative.

Le lezioni didattiche sono ancora sospese, mentre le attività motorie all’aperto possono essere svolte (come dichiarato nel Decreto Ministeriale).

La prima iniziativa che l’Università Appia propone è una passeggiata Genzano di Roma – Nemi con il docente Francesco Ducci. Di seguito il programma:

Passeggiata ecologica.🚶‍♀️🚶‍♂️
Martedì 2 giugno abbiamo il piacere di proporvi “la passeggiata della liberta” 😀per i nostri soci e non come momento di ripresa delle attività dell’UNIAPPIA.
Il programma sarà il seguente:

Incontro alle ore 9:00 davanti al bar Giotto (olmata) a genzano.
9;30 partenza verso le”piagge” fino ad arrivare a fontantempesta.
Breve sosta di ristoro. Si arriverà fino a Nemi poiché si ritornerà sullo stesso sentiero.
Si raccomanda di munirsi di abbigliamento e scarpe da trekking e portare acqua e snak. Si possono utilizzare i bastoncini

👨‍✈️vista la situazione attuale
È OBBLIGATORIO SEGUIRE LE REGOLE DATE:
👨‍✈️ESSERE MUNITI DI MASCHERINA
👨‍✈️MANTENERE LA DISTANZA DI 1 MT. SPECIALMENTE QUANDO STIAMO ALLA PARTENZA
👨‍✈️DURANTE L’ATTESA EVITARE DI ASSEMBRARSI TUTTI INSIEME MA DI DISTANZIARSI
La partecipazione è gratuita.
È gradita la prenotazione al fine di organizzarci al meglio, mandando un messaggio su WhatsApp al n. 3486507684.
Grazie.