Le nostre gite

Domenica 7 marzo Urban Trekking a Lanuvio

domenica 7 marzo si svolgerà l’Urban Trekking a Lanuvio .
La passeggiata si svolgerà tra i resti delle vestigia del Tempio di Giunone Sospita e i miti che lo circondano.
L’appuntamento è alle ore 16 a Lanuvio presso la Biblioteca Comunale (adiacente ai giardini pubblici del “Tram”).

L’attività è riservata ai soci che hanno rinnovato per l’anno 2021 la loro adesione all’Università Appia Aps o che lo faranno entro la data del 7 marzo o si iscriveranno direttamente alla partenza dell’Urban Trekking di domenica.

L’iniziativa rispetta le normative DPCM in quanto attività motoria all’aperto prevedendo un numero limitato di partecipanti. Pertanto coloro che intendono partecipare sono pregati di darne conferma via email all’indirizzo dell’UniAppia o per msg whatsapp.

Ricordiamo che il costo dell’iscrizione per l’anno 2021 all’Università Appia Aps è di euro 15 ed è possibile farlo recandosi presso la sede di Via Imbastari 16 a Genzano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18. E’ possibile inoltre iscriversi attraverso il versamento o bonifico bancario accreditando la somma di 15 euro sul c/c 359661 presso la BCC Colli Albani sede di Genzano IBAN: IT 51 V 0895 139130 000000 359661.

L’iscrizione o il rinnovo della tessera darà diritto a partecipare a tutte le iniziative che l’Università Appia Aps svolgerà nel corso dell’anno 2021.