Avvisi

Campagna di vaccinazione nel Lazio

Buongiorno cari soci.

Vi comunichiamo che continua la campagna di vaccinazione nella regione Lazio.
Da oggi 7 aprile può prenotarsi la popolazione della fascia d’età 64-65 anni.
Dal 16 aprile, sul sito salutelazio e nel proprio fascicolo personale, si potrà scaricare il certificato vaccinale: l’attestato sarà dotato di sigillo digitale della Regione Lazio dove saranno riportati i dati anagrafici, la data di prima e seconda somministrazione, il tipo di vaccino somministrato, il codice aic e il lotto di produzione.

Vi segnaliamo i link utili:

link per la campagna di vaccinazione:

https://www.salutelazio.it/campagna-di-vaccinazione-anti-covid-19

link per la prenotazione fasce d’età:

https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-fasce-eta?fbclid=IwAR2_K-0ft5RjtN2ZqypXrBPY–hN0ucBG9-ox6Bj4exZJ74dKrwB4cB3uj4

link fascicolo sanitario:

https://salutelazio.it/web/guest/fascicolo-sanitario-elettronico1

Maggiori informazioni sul certificato vaccinale: sia dopo la prima che la seconda dose, viene consegnato un attestato di avvenuta vaccinazione. Tali attestati non costituiscono certificazione. Quest’ultima sarà scaricabile dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico dopo il 16 aprile. E’ possibile accedere al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico tramite SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) sul sito salutelazio.it. Per coloro che non possiedono un account SPID è possibile recarsi gratuitamente presso Poste Italiane e richiederne l’attivazione, portando con sé carta d’identità, tessera codice fiscale e fornire un indirizzo e-mail e il numero di cellulare. Per problematiche relative al sito o ulteriori dubbi è a disposizione il numero unico regionale Salute Lazio 0699500.

Ci auguriamo di essere stati chiari e d’aiuto. Cordiali Saluti.