25 maggio conferenza su Dante del Professor Beppe Manni

L’Università Appia, nella sua natura di “Università popolare” e nata con il fine di promuovere la Cultura per tutti e per sempre, collabora costantemente con diverse associazioni. Sia locali, sia distanti geograficamente ma vicine grazie agli obiettivi comuni.

Tra le varie Università Popolari esistenti in Italia, è un piacere poter far conoscere l’Università Popolare di Formigine. Nata nel 2013, nel giro di pochi anni è divenuta un caposaldo della cultura formiginese.

Come occasione ideale, si è scelto di comunicare ciò promuovendo la conferenza dedicata a Dante Alighieri in questo 700centesimo anno dalla sua morte: “IL PENSIERO TEOLOGICO E RELIGIOSO DI DANTE” tenuta dal Rettore Beppe Manni.

La conferenza, mandata in diretta via youtube dalle ore 20:45 di oggi 25 maggio, resterà per sempre a disposizione sul canale ufficiale dell’associazione:

Sul medesimo canale è possibile visualizzare tutti i convegni svolti. Sul sito ufficiale dell’associazione è possibile vedere il calendario completo: www.unipopformigine.it

Volantino Dante 25 Maggio

perché la Cultura non conosce confini!