I nostri eventi

La mostra “Questa mia terra” a Genzano si è conclusa: i ringraziamenti del Presidente Bagni

Dopo trenta giorni, cala il sipario: la Mostra ritorna a Maranello.

Voglio esprimere la mia più viva soddisfazione per il successo riportato.

La Mostra, sulla Storia della Ferrari, ritorna nella sua terra. È in promozione una Gita proprio a Maranello per i giorni 23 e 24 ottobre.

È stato un mese di grande impegno per UniAppia, ma è stato pure un grande successo. Questa, per UniAppia, è stata la Sua Ripartenza dopo il Covid19, che ha paralizzato ogni attività progettata in corsi, eventi e gite. Una Ripartenza che, speriamo, lo sia per tutto il Distretto dei Castelli Romani.

Voglio esprimere il mio ringraziamento alle Amministrazioni Comunali di Genzano per l’ospitalità e Maranello per la concessione.

Ai Comuni di Lanuvio e Velletri per il Patrocinio.

Alla BCC Colli Albani per il contributo assegnato.

A tutti i Docenti e Ospiti ai Convegni.

Alle Associazioni Partners (Ferrari Club Velletri, Extramoenia) e al Fotografo Vittorio Iori, per la bella Rassegna Fotografica.

Alla Stampa del Distretto.

Ai Signori Visitatori.

Agli Studenti ed ai Docenti dell’ Istituto Galileo Galilei di Roma.

Alla Pro loco di Genzano e ad Amici di Palazzo Chigi che hanno presenziato alle giornate di apertura.

Un grazie di vero cuore ai generosi Volontari della Università Appia per tutto l’impegno profuso.

Voglio sperare che in futuro sia possibile promuovere, ogni anno, analoghe Mostre, anche itineranti, al fine di promuovere ancora meglio, tutto l’interesse che offre il nostro TERRITORIO, così ricco di TRADIZIONI ed avviare una più forte mobilità per il TURISMO nel Distretto Castelli Romani.

La nostra UniAppia è aperta alla collaborazione con tutti: Istituzioni, Enti, Associazioni e cittadini per la realizzazione di obiettivi, finalizzati al bene comune.

Buona Vita a tutti!